Politica dei resi
Diritto di reso
Hai il diritto di effettuare il reso del tuo ordine entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna senza fornire alcuna motivazione.
Il termine per poter effettuare il reso di un ordine è di 30 giorni dalla data in cui hai ricevuto i beni o in cui un terzo da te incaricato, che non è il corriere, prende possesso del bene consegnato.
Per esercitare il diritto di reso, devi informarci della tua decisione mediante una email. Puoi informarci della tua decisione:
- Tramite posta elettronica, al seguente indirizzo: info@giuppiter.com
I beni devono essere spediti entro 14 giorni dalla comunicazione inviataci via email.
Ti rimborseremo entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la merce restituita. Useremo lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’ordine.
Condizioni per i resi
Affinché i prodotti possano beneficiare del diritto di reso, assicurati che:
- La merce sia stata consegnata negli ultimi 30 giorni;
- La merce sia integra e nelle stesse condizioni in cui è stata consegnata.
Le merci oggetto di reso, una volta arrivate in magazzino, verranno sottoposte ad attenta analisi prima di procedere con il rimborso. Nel caso in cui saranno riscontrati danni evidenti, sostituzioni o pezzi mancanti relativi all’articolo, agli accessori o alla confezione, il rimborso potrà subire delle riduzioni, calcolate in base all’entità del danno, come previsto dalle politiche aziendali.
Restituzione di merci
Sei responsabile del costo e del rischio della restituzione della merce.
È necessario inviare i beni da restituire al seguente indirizzo:
Destinatario: Turing Technologies di Elia Lorenzo
Indirizzo: Via Mottola 2B
Città : Martina Franca
Provincia: Taranto
CAP: 74015
Nazione: Italia
Dovrai rispedire le merci entro i 14 giorni successivi alla comunicazione del recesso dal presente contratto.
I costi relativi alla spedizione sono a carico del Cliente, che sarà ritenuto responsabile per eventuali manomissioni, danneggiamenti o manipolazioni dei beni.
Non possiamo essere ritenuti responsabili per merci danneggiate o smarrite dal corriere. Pertanto, consigliamo un servizio di posta assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l’effettiva ricezione della merce o la prova della consegna del reso.
Contattaci
In caso di domande sulla nostra Politica dei resi, puoi contattarci:
- Tramite e-mail: info@giuppiter.com